“I Tramonti di Porto Flavia” – XIX Festival Internazionale di Musica da Camera –

Ecco finalmente la novità dell'estate 2017 firmata Anton Stadler!

Porto Flavia si presterà quale scenario unico ed ineguagliabile dell'anteprima del XIX Festival Internazionale di Musica da Camera, "I Tramonti di Porto Flavia".


Un grande evento dedicato alla musica e alle bellezze del nostro territorio, reso possibile grazie alla sinergia tra il Comune di Iglesias, il Consorzio del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna , Igea S.p.A., la Fondazione di Sardegna e la Regione Autonoma della Sardegna e con la collaborazione del Warung beach bar & restaurant.
Dal 23 luglio al 2 agosto 2017! Musica esclusiva in una location unica! #FIMC17

Uno spettacolo nello spettacolo: il tramonto sul mare e la grande musica, l'evento più esclusivo dell'estate iglesiente!

Tre puntamenti imperdibili con le straordinarie bellezze del nostro territorio e la grande musica interpretata da grandi interpreti.

E' ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti per l'evento più esclusivo dell'estate iglesiente!
Prenota il tuo abbonamento ad un prezzo speciale, avrai il posto in prima fila riservato per tutti gli spettacoli!
Hai tempo fino al 18 luglio!!


Inoltre chi si abbonerà all'anteprima "I Tramonti di Porto Flavia" avrà diritto ad uno sconto dedicato per l'acquisto dell' abbonamento della stagione autunnale del XIX Festival Internazionale di Musica da Camera.
INFO e Prenotazioni:
[email protected]
+39 3425805156

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>