Chi siamo

tacchi solitari vert.pngTacchi Solitari nasce dalla passione per il  Tango Argentino ed è una semplice raccolta di appunti di studio sul tango. 

Riunisce autori, poeti, pittori, scultori, maestri e chiunque altro abbia voglia di far conoscere e di condividere i propri pensieri o la sua arte e i suoi eventi con tutti, come nello spirito del Tango.

Troverete una sezione dedicata agli eventi che riguardano il tango in Sardegna, i concerti, i film e quant’altro possa stimolare la curiosità anche di chi si voglia avvicinare a questo mondo meraviglioso.

Nella sezione milongas ed eventi c’è invece il nostro calendario pubblico in cui troverete tutti gli appuntamenti di tango, i seminari, e altro riguardante il territorio regionale. 

Anche chi non è sardo è il benvenuto e verrà ospitato nei suoi contenuti perchè oltre che un vademecum per la Sardegna questo risulti uno spazio aperto e accogliente.

Nella sezione foto, raccogliamo le vostre foto di tango, le vostre esperienze, così che non vadano perse nel tempo e rimangano come un caro ricordo.

Potete contattarci scrivendoci un semplice messaggio nella nostra pagina facebook.

Grazie dallo staff e buon viaggio nel tango a tutti!

 . . ~ . .

Appunti, riflessioni ed approfondimenti sul Tango e la sua Musica. Tutto il materiale è da intendersi a scopo didattico, e senza fini di lucro, con unico fine la diffusione della cultura del Tango Argentino.