Quando Zotto va in Sardegna preferisce Iglesias Tango!

Iglesias Tango – Milonga del 3 Agosto 2017 presso Hotel Ristorante " Il Sillabario " con alcune graditissime sorprese.

A questa serata ha infatti partecipato il famosissimo maestro e coreografo di tango noto in tutto il mondo: M.A.Zotto.

 

 

 

Non si conoscono i motivi di questa sua apparizione in pubblico…forse la vicinanza dal suo luogo di villeggiatura (magari incuriosito dalle foto viste su Tacchi Solitari), forse per il clima notoriamente molto aperto di condivisione e magia, oppure per preparare un nuovo spettacolo in gran segreto dopo quello di cui fu protagonista, ancora fresco nei nostri ricordi, dell'anno passato, …o ancora, semplicemente, per puro relax… insomma,  probabilmente ha scelto la milonga più vicina sperando di non essere riconosciuto!!

Tutto da adito alle fantasie più sfrenate ed è vero materiale da gossip.

Sappiamo solo che ha partecipato e lo ha fatto nei migliore dei modi: cioè dando il buon esempio ed invitando alla danza anche "semplici esseri umani", per semplice divertimento, non per apparire, ma per divertirsi e sentirsi parte del gruppo: della milonga, appunto.

[3 Agosto 2017] [M.A.Zotto durante la milonga di Iglesias]

Sicuramente sarà stata un splendida sorpresa per il nostro caro amico Giuseppe Pili durante i festeggiamenti in loco del suo compleanno, che a quanto pare è riuscito davvero bene! Auguri anche da Tacchi Solitari! E buona permanenza in Sardegna al grande più che mai maestro Zotto!!


Prossimo evento: Iglesias TANGO 10/08/2017

 

 

 

 

 


 

Ecco tutte le foto!

 

Disclaimer: il sito ha puro scopo didattico, ricreativo, non a fine di lucro e non si risponde di eventuali inesattezze o errori contenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>