AiresDeMilonga, il canale dei video di tango nel mondo

Airesdemilonga.com, videos de milongas y de todo sobre el baile del tango

Nato nel 2011, Airesdemilonga, raccoglie i VIDEOS DEL BAILE DEL TANGO, gratis per tutti los tangueros del mondo. Si può trovare a questi links: .
WEB: www.airesdemilonga.com — FB/Pagina: Airesdemilonga — BLOG: www.milongasbuenosaires.blogspot.com

Proibita la vendita. Si autorizza la condivisione e riproduzione.


Tutto sul tango argentino.
*VIDEOS DE MILONGAS DE BUENOS AIRES Y EL MUNDO  –   EXHIBICIONES – CLASES – FESTIVALES – ENTREVISTAS – DOCUMENTALES

E naturalmente anche la Sardegna è presente!

Ecco alcuni video caricati di recente.

Milonga guardando le stelle e a pochi metri dal mare però nel centro della città


La milonga al teatro Massimo.


Ballerini che si abbracciano, indipendentemente dall'età o dallo status sociale, muovendosi con la musica appassionata del tango



 

Gli autori

 

Carlos Neuman di Buenos Aires

Sono passati decenni e la mia passione per il tango non è diminuita. Essendo un milonguero è anche la mia filosofia di vita. Ho la laurea di ingegnere elettronico, materia che è sempre stata una mia passione. Oggi ascolto, guardo, assaporo, odoro e sento il TANGO. Bisogna fare qualcosa per restituire al TANGO quanto ha fatto per me. Poiché il ballo del tango è movimento, i video sono il modo migliore per mostrarlo, unendo le mie due passioni. "AIRES DE MILONGA" è nato per diffondere il TANGO libero.

Arturo Cadena Merlo di Buenos Aires

All'incirca mezzo secolo fa ho visto la luce a Quito, città paradisiaca, e in questo millennio sono stato cullato dalla Terra di Virutera. Si potrebbe dire che faccio parte della cultura del tango e che dopo più di cento anni di esistenza del "ENTRERRIANO" e di cento anni della Cumparsita, ho ancora da anelare al tango come memoria indelebile. Mi è stato raccontato cosa succede negli angoli oscuri e magici delle milongas del mondo, Parigi, Roma, Madrid, Amsterdam, New York, Boston, Quito, Medellin, Buenos Aires e in tutte quelle milonghe, dove due cuori sono a favore dell'amore di questa nuova cultura della vita. Sono certamente un "AIRES DE MILONGA".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>