Olivier Constant TDJ

OLIVIER CONSTANT (Lyon – France) musicalizador, è francese, ha una storia di tango di oltre 20 anni.

Dj da molti anni, da grande appassionato di tango, pensa che la musica per i ballerini ( a suo parere in ogni tanda) deve invogliare a "buttarsi" in pista.

Spesso presente come musicalizador nelle milonghe di Parigi e Nimes e, come gradito e apprezzato ballerino, in quelle di Buenos Aires, ama girare il mondo.

 Olivier è anche un buon ballerino di tango argentino da oltre 20 anni che ha trovato nella musicalizzazione di milonghe un modo per approfondire la sua passione. E’ stato invitato come DJ a molti dei migliori raduni in Europa ( Milyonguero, Frantena, Noci, Rovigo, etc.) e anche negli USA. Con la sua verve, la sua fantasia, la sua ironia e con la sua professionalità e l’estensione del suo repertorio di tango, sa rendere le serate dei momenti di pura gioia. La sua passione si esprime non solo nel ballo, perfezionato attraverso lunghi e frequenti soggiorni a Buenos Aires, ma anche, in maniera eccezionale, nella musicalizzazione di milongas.

Ballerino di tango argentino da 18 anni, ha trovato nella musicalizzazione di milonghe un modo per approfondire la sua passione

Stile musicale: Un programma di ascolto al 100% volto ai ballerini e alla vita della milonga tradizionale, sia in tandas che cortine, con le favolose orchestre di Canaro, Arienzo, Di Sarli, Calo, Donato e altri Biaggi, Fresedo, Rodriguez …


Fonte: sisoyasi.com/ , airportango.com, tangoloft.

Presto in Sardegna!

Prossimi eventi:

Dicembre 2017

3NO TANGO, dal 8 dicembre al 10 dicembre

 

 

 

 

visita anche: Raduni, Maratone, Festival e Stage di Tango in Sardegna 2017/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>