Sanremo: annullato lo spettacolo Abrazos de Tango

Sanremo: annullato lo spettacolo Abrazos de Tango, rimborsi previsti entro il 6 febbraio

Un provvedimento preso a causa di un'indisposizione del suonatore di Bandoneon dell’orchestra Tango Tinto.

I Tango Tinto. Ensemble di artisti italiani e argentini famosi sulla scena europea e apprezzati da pubblico e critica, due cd all'attivo – di cui l’ultimo, “Éxtasis” del 2009, è un’imperdibile summa del loro stile particolare e del loro talento – , l'orchestra è solitamente composta da un quartetto, più il cantante Rubén Peloni: Gerardo Agnese al bandoneón, Bárbara Varassi Pega al pianoforte, Virgilio Monti al contrabbasso e Vincenzo Albini al violino.
I Tango Tinto hanno deliziato e fatto ballare il pubblico più vasto grazie al loro stile caratteristico: i classici della tradizione tanguera rinnovati nell'arrangiamento raffinato e nel suono non banale, che permette loro di evolvere pur rimanendo gli stessi e di conservare contemporaneamente la ballabilità, affidata più che mai all'interpretazione personale di ciascun ballerino. Il gruppo oltre ad essere molto preparato è anche composto da ragazzi molto simpatici e semplici, che amano il proprio lavoro e contribuiscono alla continuazione e alla diffusione del tango.

E' stato annullato lo spettacolo Abrazos de Tango, in programma al Teatro Centrale di Sanremo venerdì 2 febbraio.  Un provvedimento preso a causa di un'indisposizione del suonatore di Bandoneon dell’orchestra Tango Tinto. I biglietti già emessi saranno rimborsati alla cassa del teatro entro il 6 febbraio.

Fonti: sanremonews, tangoin.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>