Leb Sard Festival 2017 – foto e video –

Trailer

L'interpretazione di "No potho reposare" è stato uno dei momenti più intensi del concerto che nell'ambito del Leb Sard Festival di Iglesias ha visto protagonisti la soprano libanese Hiba Al Kawas, considerata nel suo Paese una leggenda vivente, e Fabio Furia, tra i più apprezzati bandoneonisti a livello europeo.

Video: associazioneantonstadler

Bellissimo servizio di Videolina sullo spettacolo conclusivo del LEB SARD Festival, tenutosi ad Iglesias presso Pozzo Sella (Miniera di Monteponi) il 20 maggio 2017.

Il servizio di Ilenia Mura andato in onda Domenica 21 Maggio alle 14:00 – ultimo aggiornamento Lunedì 22 Maggio alle 10:36:

Con loro gli allievi dell'Ensemble Scisma del Conservatorio di Cagliari che, per l'occasione, hanno composto tre brani inediti di Matteo Casula.

TG Sardegna Edizione delle 19.30 andato in onda il 21 maggio 2017:

Alcune foto di associazioneantonstadler presso la Miniera di Monteponi, in cui è stata riaperta, per l'occasione, una sala dei locali di Pozzo Sella, luogo simbolico e identitario per il nostro territorio. per il LEB SARD Festival  con Yaduka.. Hiba Al Kawas, Fabio Furia and Ensemble SCISMA della presentazione e del concerto.

Progetto finanziato dalla Commissione Europea tramite la Anna Lindh Foundation.

Altre info:news/leb-sard-festival/

Fonte: /www.unionesarda.it, associazioneantonstadler, fabiofuria

Prossimo evento: AGO22 III Masterclass Internazionale di Bandoneon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>