Pomeriggi musicali 1° edizione

La rassegna Pomeriggi musicali nasce dal lavoro congiunto dei nostri cinque gruppi corali, uniti in una collaborazione ormai consolidata. Il cartellone consta di tre eventi, 27 maggio, 24 giugno e 30 settembre, che vi presenteremo nel dettaglio volta per volta.



Questo primo concerto vedrà i nostri gruppi nell'esecuzione di musiche di Ambroise Thomas e Umberto Giordano. Gli ospiti saranno il Coro 'Res nova' di Terralba, diretto dal M. Dante Muscas e accompagnato dalla pianista Alessandra Vaccargiu, che eseguirà musiche di E. Morricone, B. Marcello, W. A. Mozart, M. Fabrizio, J. Pachelbel, G. F. Händel, e la fisarmonicista Loredana Sanna, che eseguirà brani di A. Piazzolla, N. Rimskij-Korsakov, R. Galliano, J. S. Bach. Il concerto si svolgerà nei locali del Museo MURATS di Samugheo alle ore 18.00.



Il ciclo di concerti è realizzato in collaborazione con la cooperativa 'La Memoria Storica', l'associazione 'Su Tzichi', il Museo MURATS, la Parrocchia di San Sebastiano e il Comune di Samugheo.



Cori organizzatori:

Coro Polifonicu Samughesu

Coro Armonie (Samugheo)

Schola Cantorum San Sebastiano (Samugheo)

Coro San Sebastiano (Teti)

Coro Santa Maria delle Palme (Aidomaggiore)



Direttori artistici:

Luca Deiana

Claudio Quirico Serra

Qui tutte le info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>