Gladys Fernandez a Cagliari!

Gladys y Ricardo par Caterina SantinelloGladys Fernandez è una ballerina esperta e ben nota con una vasta esperienza di danza classica e moderna. E' nata a Buenos Aires e ha studiato presso diversi istituti nazionali della danza nella stessa città come la Escuela Nacional de Danzas e il Taller de Danza Contemporanea del Teatro San Martin.

E' stata invitata personalmente da Maurice Bejart a studiare danza contemporanea sotto la sua direzione al Mudra Internacional a Bruxelles (Europa). Dopo questo periodo di studi ha deciso di tornare a Buenos Aires per essere più coinvolta nel Tango Argentino. Così ha preso lezioni dai docenti popolari di questo ballo come Miguel Angel Zotto, Gustavo Naveira, Mingo y Ester Pugliese e Nito y Elba Garcia. Oltre a questi ha incontrato e preso lezioni con alcuni dei migliori e più caratteristici ballerini come Alberto Villaraso y Nelly, Puppy Castello, Alcibiade, Manolo, Tommy e Tano Guillermo.

Ballando al famoso Majestic Theatre di Buenos Aires, 'Teatro Colon' ha incontrato mumbai-rain-tangol'attore e ballerino Pablo Inza. Con Pablo è tornata nel 1989 a Bruxelles. Ciò ha determinato l'inizio della sua carriera internazionale. Hanno aperto la loro prima Milonga a Bruxelles, Canal Tango, e dato lezioni in diverse località. Sono stati coinvolti in diverse occasioni formali organizzati dall'Ambasciata argentina a Bruxelles. In questo periodo Gladys ha dato lezioni ai ballerini del Royal Theatre de la Monnaie (l'Opera di Bruxelles).

Come artista e ballerina Gladys è stata accompagnata da orchestre famose come: Sexteto Canyenque dei Paesi Bassi, Veritango di Alfredo Marcucci in Belgio, l'orchestra di Juan Jose Mosalini in Francia, Grupo Hyperion in Italia e con le orchestre di Buenos Aires: Los Cosos de al Lao, Color Tango e Casablanca.


Prossimi eventi:

R. Herrera e G. Fernandez

Ospiti Roberto Herrera e Gladys Fernandez

Eventi passati:

 

…August in ITALY!!!!
LEZIONI PRIVATE ( Singoli e coppie) a Cagliari e dintorni per tutto il mese di Agosto con la Maestra Argentina GLADYS FERNANDEZ.
Prenotazioni:
[email protected]
What'sapp: 389/ 032 8422

 

Eventi Passati:

Workshop con Juan Guida

Evento: "Del abrazo a los pies" Stage intensivo con Juan Guida e Gladys Fernandez

dal 25 al 30 Maggio

 

 

Stage di Tecnica Femminile con Gladys Fernandez

Sabato 6 e Domenica 7 Maggio
Dalle 17.00 alle 19.00

Dal 5 al 7 Dicembre 2016 a Cagliari:

gladys


Fonte: http://www.gladysfernandez.com/

Evento: Seminario DI Tecnica Femminile con Gladys Fernandez

Dal Venerdi 30 Settembre al Martedi 4 Ottobre a Cagliari


LEZIONI PRIVATE con GLADYS FERNANDEZ
Maestra pioniera del Tango in Europa ed Asia dal 1991.
images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>