Ariel Yuryevic TDJ

Ariel Yuryevic è argentino, nato a Mar del Plata, Buenos Aires, nel 1974. Vive in Spagna, a Palma di Maiorca dal 2006. Professionale insegnante di DJ e tango, ha creato e dirige il prestigioso Festival del Tango di Maiorca ma anche Zaratango a Saragozza .

Il suo stile da DJ, molto "porteño" è caratterizzato da grande energia.Si affida ad una grande conoscenza della musica del tango per scegliere i migliori tanghi in qualsiasi momento della milonga senza preferenze orchestrali.

È invitato come DJ dai festival più importanti, dove è particolarmente apprezzato tra cui Sitges, Torino, Tarbes, Siracusa, Fivizzano, Cork, Amburgo, Perpignan, Dubai, Firenze, Baztango, Roma, Genova, Pau … per citarne alcuni, così come nelle milonghe più importanti in Europa e in Argentina.

 

Dal 2006,  organizza il Majorca Tango Festival, uno dei più grandi festival di tango in Europa, con oltre un migliaio di festaioli nel 2012, e la partecipazione di "maestri", orchestre e grandi DJ. Collabora inoltre con altri organizzatori alla diffusione della cultura del tango in tutto il mondo, infine è anche insegnante di tango, a Palma di Maiorca, dove ha creato la sua scuola, ma anche in Spagna, Italia e Irlanda. Attualmente sta lavorando a un progetto alla Scuola Orchestrale di Tango.



.


www: Ariel Yuryevic www: Ariel Yuryevic

Fonte: tangopostale

Prossimi eventi

SARDEGNA TANGO MARATHON 3° edizione

 

 

 

18 maggio 2018 alle 22:00

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>