Corporacion Tango, lo show

 

 

Lo spettacolo che ha rivoluzionato il tango danza

 

 

 

Una creazione di Alejandra e Daniel Juárez Armenti

Idea, coreografia, regia e produzione: Alejandra Armenti e Daniel Juárez

Ballerini:
Alejandra Armenti
Daniel Juarez
Maricel Gomez
Roberto Leiva
Andrea Metz
Fernando Santillan
Yanina Bassi
Lucas Ameijeiras
Florencia Roldan
Juan Malizia

Singer: Esteban Riera

 Corporacion Tango, è una compagnia fondata nel 2003 che offre uno spettacolo completamente coreografico in cui il protagonista principale è il tango, al suo meglio. Originale dall'inizio alla fine, in una passeggiata attraverso tutti gli stili e ritmi di tango, sperimentando nuove tendenze in coreografie di gruppo,  punta sempre a preservare la sua essenza.
Lo spettacolo "Vibrazioni dell'Anima "è diviso in tre atti: " il cielo, la terra e l'inferno" come modo per attraversare simbolicamente le fasi che attraversano l'uomo.

1) Atto CIELO: Visualizza un tango etereo, romantico, poetico e sensuale in un'anima allo stato puro , ingenua.

L'amore dell'uomo per l'altro e non solo nei confronti delle donne. Il rapporto umano è rappresentato nel tango con diversi legami con gli altri in trii, quartetti e ottetti.

2) Atto TERRA: Il tango ballato piano, terroso, milonguero. Mantenendo lo stile e la pura essenza del tango tradizionale.

Evoca l'uomo primordiale sempre in lotta preservare le sue tradizioni, la sua essenza: la lotta per le loro radici e le origini, che nemmeno il passare del tempo potrà mai distruggere.

3) Atto INFERNO: Rappresentato dal tango moderno. Esso mostra il lato oscuro dell'animo umano, liberale e trasgressivo.

La ricerca intensa per l'uomo di evolversi e guardare  sempre al il futuro oltrepassando i limiti consentiti e raggiungere anche l'oltre.

 Durata circa. 80 minuti

Fonte: www.corporaciontango.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>