Samantha Dispari e Santiago Fina, una coppia di TANGO


Samantha Dispari e Santiago Fina, sono coppia nella vita e nel ballo dal 2011. Da quel momento fanno diverse attività relazionate al Tango Danza, fra quelle si distinguono per i tour nel mondo: in Brasile nel 2012, 2013 e 2014, in Europa nel 2013/14/15/16 e 2017, in India nel 2017, in Chile nel 2013 e per le numerose presentazioni nelle milonghe di Buenos Aires (più di 100) e per le lezioni regolari e seminari nella Città di Buenos Aires, quando sono tornano a casa, in Argentina.
Hanno una forte esperienza, anche grazie ad un continuo allenamento, nel tango salon e fantasia e, grazie all'espressività, precisione tecnica, grande cuore e capacità nell' arte di improvvisare, costituiscono una coppia popolare nel publico milonguero argentino, essendo le loro lezioni, le più popolari del momento. Si specializzano nella tecnica naturale del corpo, chiara e stigmatizzata, con una didattica in stile tradizionale, un abbraccio frontale chiuso e l'espressione del sentimento per lo sviluppo del ballo in ogni coppia, in classico in stile 
Villa Urquiza.
Precedentemente, hanno sviluppato la loro carriera nel tango danza fino al loro incontro nel 2011 e hanno deciso di continuare insieme. 


Formatasi in una delle famiglie più riconosciute nel tango, Samantha Dispari, si distingue fra le sue pari iniziando a tenere lezioni regolari e seminari sin dalla tenera età di 15 anni. Ha fatto tour per diversi paesi negli anni 2006, 2009 e 2011, passando per Chile, Grecia, Italia, Belgio, Regno Unito, Olanda, Germania e Svizzera.
Ha anche fatto numerose esibizioni nelle milonghe argentine con diversi compagno di ballo.


Santiago Fina, offre lezioni regolari di tango e seminari dal 2009. Spiccava tra i sue pari dall' inizio, ed è stato convocato per participare a numerosi spettacoli di tango come primo ballerino, facendo presentazioni nelle eccezionali case di Tango come: Café Los 36 Billares, Confitería Ideal, Taconeando (la Vereda de Beba), esquina Homero Manzi y La Casa de Anibal Troilo, fra le altre. In questa fase,  ha fatto  numerose esibizioni anche con diverse compagne.

Fonte:

 

Prossimo evento:

Sabato 30 Giugno e domenica 1 luglio STAGES a Cagliari con 2 coppie eccezionali!

 

SAMANTHA DISPARI e SANTIAGO FINA + PAMELA MARMOL e EMILIANO PILLONI.

 

Un programma dinamico di lezioni per perfezionare la tecnica e imparare lo stile autentico ed elegante di Villa Urquiza e delle milonghe tradizionali di Buenos Aires.

 

Info e prenotazioni:

[email protected]

What'sapp e sms:

+39 389 0328422

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>