Anton Sokoltchik

Anton Sokoltchik fa parte del team dell'Arsetango Academy a Mosca.
La storia dell'Accademia iniziò molto prima che il quartier generale della "scuola mobile" di Sebastian Arce si stabilisse a Mosca. Nel 2001, iniziò un lungo tour di tango di Sebastian e della sua magnifica compagna Mariana Montes. Da allora, il tango di questa coppia ha deliziato le persone di tutto il mondo!


"Abbiamo viaggiato in Europa, Asia e America – e non c'è nulla che possa portarci più soddisfazione che vedere i nostri studenti di quei tempi lontani diventare esperti professionisti e insegnanti. Non c'è niente di meglio che vedere come il tango passi di cuore in cuore, e, soprattutto, da nazione a nazione. Questa è la ragione principale della nascita dell'Accademia di Tango ", afferma Sebastian Arce.

"Il tango è una fusione unica di tradizioni, folclore, sentimenti ed esperienze di molte persone …"

Anton Sokoltchik, insegnante categoria "Pro", premiato e finalista del campionato bielorusso e di varie competizioni internazionali in danze sportive.
E' anche produttore e interprete in tali progetti della televisione bielorussa come "Dancing with the Stars", Festival internazionale del film "Listopad", Festival internazionale di coreografia contemporanea a Vitebsk IFMC e altri.
Anton ha iniziato a ballare a 5 anni. Ha ricevuto la più alta formazione coreografica conseguendo la qualifica di "maestro di ballo".

Cinque anni fa a Mosca ha incontrato il tango argentino e ha cominciato a svilupparsi come ballerino e insegnante.
Nel suo lavoro con gli studenti gli piace insegnare a ballare liberamente e con piacere.

Fonte: http://arcetango.ru/lady-tango-academy.html

 

 

Prossimo evento: 

MIlonga "La Pratica" di Tango Argentino

       12 maggio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>