Collabora

 

Sei appassionato di Tango argentino?

 

Vuoi contribuire anche tu ad informare sugli eventi della tua città con resoconti, foto, e quant'altro possa avere contenuti artistici e culturali riguardanti il tango ?

 

Se hai voglia di dire la tua, di recensire libri, cd, film e mostre o di dare notizie in anteprima, Tacchi Solitari ti da la possibilità, lo spazio e la visibilità per poterlo fare. Ti offriamo accrediti per eventi, mostre, cd musicali in anteprima, milonghe, esibizioni e quant'altro, offrendoti una notevole visibilità sul web!

 

Dovrai solo inviare i tuoi articoli in formato doc o txt tramite il modulo contattaci e, dopo un vaglio redazionale del tuo scritto, e previo consenso di eventuali modifiche apportate, gli articoli saranno pubblicati a tuo nome.

 

Avrai anche una notevole visibilità sui canali dei maggiori social network utilizzati (facebook, twitter, etc)..

 

Se vuoi scrivere su Tacchi Solitari ricorda che:

 

– Oubliette Magazine è apolitico, indipendente e completamente autofinanziato.

 

– Gli articoli possono riguardare i più disparati argomenti inerenti l’arte e le sue culture, ma devono avere dei requisiti fondamentali tali da rispettare i princìpi del sito:
* Non devono essere articoli di propaganda politica.
* Non devono avere contenuti offensivi.
* Non devono avere fini personali, ma solo culturali o sociali.
* Devono essere scritti in italiano corretto evitando l’uso di abbreviazioni tipiche degli SMS o delle Chat (nn, xkè, sfilze di puntini ecc…)

* Possono essere recensioni, interviste e resoconti delle categorie letteratura, musica, fotografia, pittura, cinema, eventi e quant'altro possa riguardare il Tango Argentino.

* Devono avere come contenuto il Tango Argentino con particolare riferimento al Tango Argentino in Sardegna (quelli che parlano del Tango Argentino in Sardegna avranno la precedenza su quelli di contenuto generale riguardanti il Tango)

 

– La redazione è completamente autonoma nella scelta degli articoli da pubblicare. Sarai avvisato in caso di pubblicazione.

 

– La qualità dell’informazione, nella stesura, nella cura della ricerca delle fonti, nella verifica delle notizie, deve essere assoluta. Sono da evitare dunque testi con refusi o notizie che si rivelino prive di fondamento.

 

– Gli articoli dovranno essere spediti via posta elettronica all’indirizzo  http://[email protected] in formato doc  o txt e se avete la possibilità, corredati da immagini (solo se immagine vostre o di amici, non immagini riprese da google).

 

– Non è previsto un compenso economico, si tratta di uno scambiare visibilità con articoli o notizie originali.